Responsabilità sociale

Il punto di arrivo di tutti i nostri servizi e dalla nostra visione della gestione delle risorse umane è un welfare aziendale che realizzi politiche di responsabilità sociale, ovvero che coniughi le esigenze dell’azienda con quelle di tutte le singole persone che ci lavorano.
Azioni di coaching one to one, in interazione con altre azioni positive, favoriscono i flussi di comunicazione che rilevano la soddisfazione dei dipendenti e le eventuali aree di miglioramento tra direzione/management e funzioni operative.

Attraverso il Coaching individuale, il collaboratore viene supportato a sviluppare le proprie potenzialità per affrontare problematiche relative alla sfera privata e personale, e a progettare azioni di conciliazione dei tempi lavorativi e familiari (Work Life Balance), così da ottenere un miglioramento del benessere personale e in azienda.
Inoltre vengono favorite le pari opportunità attraverso piani integrati di formazione e di comunicazione interna, per realizzare percorsi di accompagnamento alla genitorialità e allo sviluppo delle politiche di Work life balance.