Hardware – Rilevazione presenze e controllo accessi

SuperTrax – Caratteristiche principali


I terminali della famiglia SuperTrax si distinguono per la tecnologia e il design raffinato, grazie al luminoso display touch screen a colori e ad elevata risoluzione – da 7 o 10 pollici – e al potente diffusore polifonico, aggiungendo l’interazione multimediale alle consuete applicazioni di raccolta dati.
Il design elegante, con interfaccia intuitiva e flessibile, fanno di SuperTrax 7 e SuperTrax 10 i terminali tecnologicamente più avanzati a disposizione sul mercato.

SuperTrax 7 è dotato di un display luminoso da 7 pollici, mentre SuperTrax 10 vanta un ampio display da 10 pollici con videocamera opzionale integrata. Nei casi in cui sia richiesta una doppia tecnologia di identificazione, oltre al lettore RFID interno sono disponibili opzionalmente anche i lettori a strisciamento (magnetico o barcode). I moduli biometrici, con sensori ottici o capacitivi, sono dotati della medesima elevata tecnologia del terminale stesso e possono essere usati in modalità 1:N o 1:1, fino a un massimo di 9.500 template.