Piccole e medie imprese

Crediamo fermamente che, per le realtà di piccole e medie dimensioni, la carta vincente sia avere un servizio di consulenza flessibile e in grado di fornire risposte veloci. Per questo mettiamo a disposizione delle aziende che si rivolgono a noi, oltre a un consulente dedicato e sempre disponibile, una serie di strumenti, software e hardware, semplici, immediati ed efficaci, consigliati per rispondere alle esigenze delle PMI.

Software

 

 

Magnacarta
Archivio digitale

E’ l’innovativo servizio di archiviazione documentale online. Un sistema semplice ed efficace che elimina le perdite di tempo e di spazio, e che annulla le necessità di spostamento e gli inconvenienti di un tradizionale archivio cartaceo. Un software web-based dinamico e potente per archiviare e conservare, organizzare, condividere documenti informatici, che ottimizza i processi di gestione e comunicazione presenti nelle Aziende.

 

 

PresenzaSemplice
Elaborazione presenze

E' il software per la rilevazione e la gestione del personale presenze rivolto alle aziende che hanno la necessità di gestire i propri dipendenti in modo rapido, semplice e flessibile.
La soluzione permette di gestire le particolarità di ogni azienda, reparto o dipendente nel rispetto delle regole e del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL).

 

 

ControlloCosti
Business intelligence

Il sistema di Business Intelligence consente ai clienti di poter accedere ai propri dati, sempre aggiornati e storicizzati, relativi alle Presenze e alle Buste paga del personale; grazie a questo strumento, necessario nelle decisioni strategiche e nel controllo di gestione, l’Azienda può effettuare, in assoluta autonomia, analisi e statistiche dettagliate, per una corretta ed evoluta gestione del personale.