Software

CollocamentoFacile

gestione collocamento

 

E’ un software che dimostra tutta la cura che mettiamo in ogni aspetto della gestione delle risorse umane, avendo scelto di non affidarci a prodotti già esistenti per gestire il collocamento, ma pensando e sviluppando internamente un sistema secondo specifici criteri.


Il software raccoglie in sè le funzioni operative attraverso cui è possibile compilare e gestire tutte le pratiche riguardanti l’instaurazione, la proroga, la trasformazione o la cessazione di qualsiasi tipologia di rapporto di lavoro. Tutte queste attività vengono comunemente indicate “Collocamento” e da sempre sono una criticità all’interno di molte aziende.

CollocamentoFacile è stato concepito per far fronte a queste criticità, inerenti l’inizio o la modifica di qualsiasi rapporto di lavoro, ponendo particolare attenzione all’inizio del rapporto di lavoro e le relative formalità necessarie ed estremamente importanti; tra queste citiamo il contratto, i modelli sulla Privacy dei dati, l’invio telematico delle comunicazioni da parte di un consulente abilitato (sul quale ricade la responsabilità delle comunicazioni effettuate).
Ogni pratica inserita, inoltre, può aggiornare e sincronizzare i propri dati con quelli dello Studio.