Software

Risorse&Persone

cruscotto aziendale

 

L’espressione ormai inflazionata “risorse umane”, indica la funzione aziendale che si occupa della gestione e dello sviluppo del personale e prevede processi quali: pianificazione, reclutamento, selezione ed inserimento in azienda, formazione, valutazione, carriera e mobilità del personale, politica retributiva e relazioni sindacali, sicurezza, privacy, ecc.
Tale funzione è di solito strettamente integrata con la funzione amministrazione del personale, che si occupa degli aspetti retributivi, contributivi e fiscali.

“Risorse&Persone” è lo strumento che fonde questi due aspetti, cruciali per il successo dell’azienda, e fornisce in maniera semplice ed immediata, aggiornati in tempo reale, i dati oggettivi relativi all’azienda ed ai dipendenti a supporto di decisioni tempestive ed efficaci.
In un mercato in cui il costo delle risorse umane pesa molto sui bilanci aziendali ed in cui la specializzazione delle mansioni rende le aziende omo-centriche, diviene fondamentale avere a disposizione gli strumenti più idonei a valutare e valorizzare il capitale umano.

Il Software consente di consultare autonomamente, in ogni momento, tutti i dati anagrafici dell’azienda e dei dipendenti (costantemente aggiornati) e di gestire i dati relativi alla Privacy e alla Sicurezza sul lavoro.

Le caratteristiche

  • Personalizzazione delle visualizzazioni e dell’aggregazione dei dati retributivi
  • Storicizzazione dei dati
  • Esportazioni in formato .xls
  • Reportistica in formato .pdf
  • Massima sicurezza dei dati