I nostri tools per la Rilevazione Presenze

Versione web: "PresenzaSemplice"

Tramite PresenzaSemplice è possibile personalizzare le regole e le fasce orarie da associare ai singoli dipendenti secondo gli accordi stabiliti, ottenere causali personalizzate, gestire le festività, conteggiare le timbrature e smaltire automaticamente i ratei secondo il criterio definito dall’azienda.

peoplework

Versione mobile: app "PeopleWork"

PeopleWork è l’app mobile (sia per Android che iOS) rivolta ai dipendenti delle Aziende che desiderano utilizzare le funzionalità di PresenzaSemplice in mobilità e in una nuova modalità semplificata. L’app si compone di tre moduli: Gestione delle Timbrature, Ferie e Permessi e Documenti.

Come funziona l'app PeopleWork?

Per poter accedere a PeopleWork è necessario che l’azienda dell’utente abbia sottoscritto un contratto per l’utilizzo dell’applicazione, fornendo tutti i dati necessari per la stesura dell’organigramma aziendale.

È possibile accedere a PeopleWork come utente standard (ad esempio un dipendente) o come responsabile con funzioni avanzate, in base all’organigramma e alle indicazioni fornite dall’azienda.

L’app si compone di tre moduli: “Gestione delle timbrature”, “Ferie e permessi” e “Documenti”.

I vantaggi di utilizzare i nostri software per la gestione HR

Flessibilità e rapidità

Le competenze tecniche del nostro reparto IT e dell'area sviluppo, unite all'esperienza pluridecennale in ambito amministrativo, ci hanno consentito la creazione di soluzioni software integrate in grado di rispondere alle esigenze di flessibilità e rapidità delle PMI, permettendo alle aziende di concentrarsi sul proprio core business snellendo il più possibile le attività di gestione del personale.

Organizzazione e pianificazione

I nostri software si adattano anche alle necessità delle grandi imprese e delle multinazionali: i nostri professionisti analizzeranno le caratteristiche della tua azienda per fornirti un prospetto personalizzato in base alle necessità specifiche della tua attività, valutando anche eventuali implementazioni rispetto ai software già in uso.

Corsi di formazione sui software

Gli esperti della nostra Area Sviluppo ti supporteranno nell'apprendimento delle varie funzionalità degli applicativi: avrai la possibilità di pianificare con noi un corso di formazione base di circa 2 ore sul software selezionato, e potrai sempre contattarci per un'assistenza remota o in sede in caso di necessità.

Opzioni di personalizzazione

La presenza di una software house interna presso il nostro Studio e l'interazione costante tra operatori e clienti consente di raccogliere le eventuali richieste di questi ultimi e di personalizzare le nostre soluzioni apportando modifiche, aggiornamenti o implementazioni al fine di fornire un servizio di qualità e concretamente vantaggioso per la tua attività.

Gestione HR smart tramite app

La gestione di timbrature, ferie e permessi non sarà più un problema, anche fuori ufficio: con la nostra app dedicata puoi fruire di tutte queste funzionalità direttamente dal tuo smartphone!

Monitoraggio e analisi dei dati

I nostri software consentono di raccogliere i dati relativi alla gestione del personale in modo singolo o aggregato tramite delle interrogazioni personalizzate, al fine di poter effettuare valutazioni e pianificare strategie vincenti per il tuo business.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri software di rilevazione delle presenze? Compila il form!

Richiedi un preventivo per il nostro software di rilevazione delle presenze!