Seminario “Il controllo di gestione. Pianificare, organizzare, decidere”

Mercoledì 10 dicembre 2014, si terrà presso la sede AIN di Novara – C.so Cavallotti n.25, un seminario sul controllo di gestione nelle imprese manifatturiere e di servizi.

Il Gruppo Studio Miazzo, porterà in campo la sua esperienza trentennale nel settore dell’amministrazione del personale, con un intervento di Lorenzo e Virginia Miazzo, teso a sottolineare l’incidenza di una corretta gestione e organizzazione delle risorse umane, sul contenimento dei costi aziendali.

L’introduzione al tema del controllo di gestione e il coordinamento dell’incontro saranno tenuti da Carlo Robiglio, Direttore de
L’imprenditore a cui seguiranno gli interventi di Lucrezia Songini, Docente del corso di Programmazione e Controllo presso la Facoltà di Economia dell’Università del Piemonte Orientale, di Davide Vierzi, Responsabile sviluppo progetti in Sistemi spa, di Lorenzo e Virginia Miazzo, di Monica Anselmo, Finance and Control Manager di Anselmo spa.

L’obiettivo del seminario sarà quello di fornire strumenti utili a individuare le criticità gestionali che consentono di migliorare l’efficienza aziendale.

Confidiamo di potervi incontrare Mercoledì 10 dicembre 2014, alle 14.30, presso la sede AIN di Novara.