Convegno “Giro di Welfare” – 27 giugno 2019 ore 14.30
12 Giugno 2019

postato in: Ultime notizie
tempo di lettura: 1 minuto

Per Welfare aziendale s’intende l’insieme delle iniziative che consentono di coniugare le esigenze organizzative e di produzione dell’Azienda, con le necessità personali e familiari dei lavoratori: dal sostegno all’attività scolastica dei figli, al rimborso degli interessi sul mutuo, alle spese mediche, di trasporto, ai buoni pasto, tempo libero, viaggi e attività sportive.

Il Welfare aziendale è la scelta più conveniente per incentivare e motivare i propri dipendenti, poiché il costo sostenuto dall’Azienda corrisponde all’importo netto percepito dal lavoratore e sono esclusi gli oneri fiscali e contributivi.

Attraverso la definizione del Premio di risultato, legato agli indici di efficienza e produttività o con la definizione di un Regolamento aziendale, è possibile destinare somme a titolo di Welfare che il lavoratore sarà libero di utilizzare accedendo ai servizi di Welfarebit, scegliendo quelli che ritiene più utili.

Studio Miazzo con la partnership di Welfarebit affianca le aziende nella ricerca della soluzione migliore e nella gestione del piano di Welfare.
Il Convegno sarà un’importante occasione per condividere e concretizzare le opportunità offerte dalla normativa sul Welfare in azienda.

Il Convegno inizierà alle ore 14.30 con le registrazioni e terminerà alle ore 18.00; seguirà un rinfresco offerto ai partecipanti.

Per effettuare l’iscrizione al convegno gratuito cliccare qui.

 

La locandina