Siamo specializzati in Consulenza del Lavoro, Elaborazione delle buste paga e Amministrazione del Personale.
Concentrati sul tuo Core Business! Alla gestione del personale della tua Azienda ci pensa Studio Miazzo.
Più efficacia nell’Amministrazione del Personale dell’Azienda grazie ai processi organizzati e digitalizzati, consentendo al tuo team di dedicarsi ad attività con maggiore valore aggiunto.
Un nostro Consulente del Lavoro dedicato e specializzato nel CCNL applicato dalla tua Azienda sempre al tuo fianco: conosce le tue esigenze e ti accompagna nella gestione quotidiana del personale.
Sempre aggiornati sugli aspetti normativi della gestione HR e sull’utilizzo dei software per la gestione del personale grazie alla formazione garantita dai nostri specialisti.
Più efficacia nell’Amministrazione del Personale dell’Azienda grazie ai processi organizzati e digitalizzati, consentendo al tuo team di dedicarsi ad attività con maggiore valore aggiunto.
Un nostro consulente del Lavoro dedicato e specializzato nel CCNL applicato dalla tua Azienda sempre al tuo fianco: conosce le tue esigenze e ti accompagna nella gestione quotidiana del personale.
Sempre aggiornati sugli aspetti normativi della gestione HR e sull’utilizzo dei software per la gestione del personale grazie alla formazione garantita dai nostri specialisti.
L’HR Cost Controller è una figura chiave per affiancare il reparto amministrativo dell’Azienda nel controllo puntuale e costante dei costi relativi al personale. Si occupa di supportare l’Azienda nell’implementazione di dashboard di monitoraggio dei dati relativi al personale e consente un notevole risparmio di tempo per il reparto amministrativo fornendo una contabilità personalizzata.
I Payroll Specialist sono professionisti specializzati nella gestione e nell’elaborazione di paghe e contributi, con un’approfondita conoscenza dei CCNL applicati nei vari contesti aziendali. L’Azienda Cliente viene supportata da un Consulente Payroll dedicato, che si occupa dello svolgimento di tutti gli adempimenti amministrativi e fornisce supporto e assistenza costante.
In caso di picchi di attività o temporanea assenza del proprio HR Manager, forniamo Temporary Payroll Specialist direttamente presso l’azienda. Il nostro incaricato si occuperà di gestire le attività amministrative del reparto Payroll aziendale e supportare i dipendenti in caso di necessità.
L’HR Cost Controller è una figura chiave per affiancare il reparto amministrativo dell’Azienda nel controllo puntuale e costante dei costi relativi al personale. Si occupa di supportare l’Azienda nell’implementazione di dashboard di monitoraggio dei dati relativi al personale e consente un notevole risparmio di tempo per il reparto amministrativo fornendo una contabilità personalizzata.
I Payroll Specialist sono professionisti specializzati nella gestione e nell’elaborazione di paghe e contributi, con un’approfondita conoscenza dei CCNL applicati nei vari contesti aziendali. L’Azienda Cliente viene supportata da un Consulente Payroll dedicato, che si occupa dello svolgimento di tutti gli adempimenti amministrativi e fornisce supporto e assistenza costante.
In caso di picchi di attività o temporanea assenza del proprio HR Manager, forniamo Temporary Payroll Specialist direttamente presso l’azienda. Il nostro incaricato si occuperà di gestire le attività amministrative del reparto Payroll aziendale e supportare i dipendenti in caso di necessità.
Le nostre soluzioni all’avanguardia per l’archiviazione documentale garantiscono una gestione sicura, protetta e coerente alla normativa sulla privacy. Il nostro software consente di inviare ai dipendenti e tenere traccia di cedolini, contratti e altra documentazione, gestendo ogni tipo di comunicazione interna.
PresenzaSemplice è il nostro programma per la rilevazione e la gestione delle presenze che permette di gestire anagrafiche, straordinari, ferie e permessi, cartoline delle presenze e organizzare i turni di lavoro. Business Intelligence è uno strumento strategico per le aziende che attraverso la raccolta e l’analisi dei dati intendono migliorare il loro business.
Pensiamo noi a tutto. Ogni mese procediamo con elaborazione cedolini e contributo e relativi invii telematici, entro le scadenze provvediamo all’invio CU, 770, autoliquidazione Inail, ed effettuiamo la consegna digitale di cedolini e Certificazione Unica ai dipendenti.
Magnacarta è l'archivio digitale che consente al Cliente di consultare online i propri documenti relativi all'amministrazione del personale. La funzionalità “Web-dipendenti” consente al personale dell’azienda di accedere online ai propri documenti (libro unico, CUD, ecc.).
Tramite PresenzaSemplice è possibile personalizzare le regole e le fasce orarie da associare ai singoli dipendenti secondo gli accordi stabiliti, ottenere causali personalizzate, gestire le festività, conteggiare le timbrature e smaltire automaticamente i ratei secondo il criterio definito dall’azienda.
La Business Intelligence è l’insieme dei processi necessari alla raccolta dei dati e delle tecnologie utilizzate per implementare tali processi e per occuparsi dell’analisi dei dati stessi. Tramite l’utilizzo di questo applicativo, l’Azienda riesce a raccogliere dati di diversa natura, al fine di analizzarli e trarne decisioni strategiche.
PeopleWork è l’app mobile rivolta ai dipendenti delle Aziende che desiderano utilizzare le funzionalità di PresenzaSemplice in mobilità e in una nuova modalità semplificata. L’app si compone di tre moduli: Gestione delle Timbrature, Ferie e Permessi e Documenti.
Le nostre soluzioni all’avanguardia per l’archiviazione documentale garantiscono una gestione sicura, protetta e coerente alla normativa sulla privacy. Il nostro software consente di inviare ai dipendenti e tenere traccia di cedolini, contratti e altra documentazione, gestendo ogni tipo di comunicazione interna.
PresenzaSemplice è il nostro programma per la rilevazione e la gestione delle presenze che permette di gestire anagrafiche, straordinari, ferie e permessi, cartoline delle presenze e organizzare i turni di lavoro. Business Intelligence è uno strumento strategico per le aziende che attraverso la raccolta e l’analisi dei dati intendono migliorare il loro business.
Pensiamo noi a tutto. Ogni mese procediamo con elaborazione cedolini e contributo e relativi invii telematici, entro le scadenze provvediamo all’invio CU, 770, autoliquidazione Inail, ed effettuiamo la consegna digitale di cedolini e Certificazione Unica ai dipendenti.
Magnacarta è l'archivio digitale che consente al Cliente di consultare online i propri documenti relativi all'amministrazione del personale. La funzionalità “Web-dipendenti” consente al personale dell’azienda di accedere online ai propri documenti (libro unico, CUD, ecc.).
Tramite PresenzaSemplice è possibile personalizzare le regole e le fasce orarie da associare ai singoli dipendenti secondo gli accordi stabiliti, ottenere causali personalizzate, gestire le festività, conteggiare le timbrature e smaltire automaticamente i ratei secondo il criterio definito dall’azienda.
La Business Intelligence è l’insieme dei processi necessari alla raccolta dei dati e delle tecnologie utilizzate per implementare tali processi e per occuparsi dell’analisi dei dati stessi. Tramite l’utilizzo di questo applicativo, l’Azienda riesce a raccogliere dati di diversa natura, al fine di analizzarli e trarne decisioni strategiche.
PeopleWork è l’app mobile rivolta ai dipendenti delle Aziende che desiderano utilizzare le funzionalità di PresenzaSemplice in mobilità e in una nuova modalità semplificata. L’app si compone di tre moduli: Gestione delle Timbrature, Ferie e Permessi e Documenti.
Scopri le soluzioni di Studio Miazzo che ottimizzano i processi di gestione e amministrazione del personale, assicurando la correttezza e trasformando i compiti più ripetitivi in un sistema chiaro e organizzato
al servizio della tua azienda.