Magnacarta

Magnacarta è un archivio digitale gestito e organizzato dallo Studio Miazzo per i suoi clienti. I documenti vengono messi a disposizione in diversi formati affinché il Cliente possa consultarli online in qualsiasi momento e in completa autonomia, evitando di cercarli nei vecchi e scomodi faldoni o di doverne chiedere copia allo Studio.

La ricerca è semplice e immediata: è possibile trovare i documenti inserendo la parola chiave, il tipo di documento, il periodo di riferimento e diversi altri filtri.

Grazie all’accesso riservato i documenti sono più sicuri e accessibili solo al personale autorizzato. Grazie ai diversi livelli di accesso è possibile autorizzare il personale interno all’azienda, il proprio commercialista o l’area amministrativa a visionare i documenti che li riguardano.

La funzionalità “Web-dipendenti” consente al personale dell’azienda di accedere online ai propri documenti (libro unico, CUD, ecc.), visualizzarli e salvarli in formato standard PDF.

Scopri come digitalizzare l’archiviazione dei tuoi documenti con Magnacarta: compila il form per ulteriori informazioni