Amministrazione del personale

Gestire la busta paga e la contabilità è per noi, da 30 anni, un lavoro quotidiano.

 

Abbiamo studiato e messo a punto una serie di soluzioni che semplificano la gestione dei dati relativi al personale e ne assicurano la correttezza, trasformando i compiti più ripetitivi in un sistema chiaro e organizzato che sia al servizio dell’impresa.

I capisaldi di questo lavoro sono: procedure automatizzate di scambio dati; software di calcolo flessibile e moderno; gestione di tutti i contratti di lavoro; consuntivi periodici analizzati da esperti interni; gestione degli indicatori di costo; migliore rapporto qualità-prezzo.

Budget, consuntivo e costi del personale

Per quanto riguarda queste voci, il nostro obiettivo è quello di supportare i clienti nell’analisi comparativa rispetto alle medie del settore, così da fornire gli strumenti per calibrare il costo del lavoro di ogni dipendente e collaboratore in base al profilo delle competenze e delle responsabilità, bilanciandolo in funzione della complessiva organizzazione.

Un metodo prezioso per ottimizzare la gestione delle diverse variabili (ferie, permessi, ecc.) tenendo sempre sotto controllo, rispetto al proprio budget, quegli aspetti che costituiscono la prima voce di spesa di ogni impresa.