Hardware

Diversi decenni di esperienza nel settore della gestione del personale ci hanno permesso di acquisire un know-how specifico nella rilevazione presenze e nel controllo degli accessi, fornendo ai nostri Clienti risposte complete e semi-automatizzate grazie a terminali di rilevazione presenza di produzione italiana, suddivisi in varie fasce prestazionali e di prezzo: la nostra proposta spazia dal timbratore di tipo entry-level a quello più evoluto, fornito di riconoscimento biometrico e/o termo scanner integrato.

Il nostro servizio si articola sull’intera filiera della gestione del personale, dall’installazione in sede dell’hardware alla produzione di badge personalizzati, dall’assistenza in loco e/o telefonica al training per l’utilizzo corretto ed efficiente dell’intero sistema.

Sistemi di riconoscimento:
Funzionalità supplementari:

Tutti i nostri terminali garantiscono la ritenzione delle transazioni per sei mesi in caso di mancata alimentazione elettrica (la quale può anche essere fornita via POE – Power Over Ethernet), ed eseguono autonomamente il cambio dell’ora legale/solare. Inoltre sono forniti di batterie tampone in grado di permettere la riattivazione del sistema, pur senza alimentazione, per garantire al personale la possibilità di timbrare comunque. 

È anche possibile inserire timbrature causalizzate (uscita di servizio, pausa mensa, ecc.) oltre che schedulare l’invio automatico delle transazioni rilevate a un server in cloud e, qualora quest’ultimo fosse momentaneamente non disponibile, il reiterarsi incondizionato della spedizione delle timbrature. 

Per quanto riguarda il controllo accessi, la gestione degli stessi viene programmata per fasce orarie, gruppi e/o singoli badge abilitati attraverso un’interfaccia intuitiva e capillare del sistema di autorizzazioni.