Hardware – Rilevazione presenze e controllo accessi

 

X1 / X2 Family
Fascia Base

I terminali X1 e X2, grazie ad un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, sono gli strumenti ideali per le applicazioni in cui la rilevazione e il controllo dei flussi di entrata/uscita richiedono principalmente semplicità di utilizzo. I terminali X1 e X2 sono dotati di un ampio e luminoso display che permette una chiara visualizzazione dell’orario, dell’eventuale causalizzazione della timbratura, del verso e dell’esito del passaggio, quest’ultimo evidenziato anche da una segnalazione acustica, nonché di tutte le impostazioni e dei settaggi disponibili dal menù supervisore.

 

Trax+G Family
Fascia Media

La famiglia di terminali Ethernet programmabili per la Raccolta Dati, il Controllo Produzione, la Rilevazione Presenze ed il Controllo Accessi. I terminali della famiglia Trax+G sono stati studiati per rispondere alle esigenze di controllo dell’attività delle macchine operatrici e degli addetti alla produzione, nonche’ per la rilevazione delle presenze e il controllo degli accessi in uffici, fabbriche, ospedali e cantieri. Esistono varie versioni che integrano tutte le principali tecnologie di comunicazione e identificazione automatica.

 

SuperTrax Family
Fascia Alta

Design e tecnologia ai massimi livelli. I terminali della famiglia SuperTrax si distinguono per la tecnologia e il design raffinato, grazie al luminoso display touch screen a colori e ad elevata risoluzione – da 7 o 10 pollici – e al potente diffusore polifonico, aggiungendo l’interazione multimediale alle consuete applicazioni di raccolta dati. Il design elegante, con interfaccia intuitiva e flessibile, fanno di SuperTrax 7 e SuperTrax 10 i terminali tecnologicamente più avanzati a disposizione sul mercato a un prezzo davvero competitivo.

 

Ultrax Family
Massima personalizzazione

Ultrax è il nuovo terminale della famiglia per applicazioni complesse di identificazione automatica e di tecnologie biometriche, con comunicazione multimediale di utenti per ogni tipo di controllo in contesti real-time o offline. L’ampio e luminoso display TFT 7” touchscreen 16:10 è inserito in un involucro a prova di schizzi, appositamente studiato per un facile montaggio verticale, con le sole parti comunicanti protette. Ospita tutte le tecnologie RFID R&W o lettori di carte magnetiche e barcode.

 

AX Bio Family
Lettore d’impronta

Lettore biometrico con lettore RF integrato e pulsante luminoso. Facile da installare e da configurare, consente di comandare porte e sistemi di allarme. La versione stand-alone garantisce la massima facilità di configurazione, grazie a speciali schede di programmazione (fornite). AX BIO è un sistema stand-alone ad alta sicurezza per apertura porte. Facile da installare e da configurare, consente di comandare porte e sistemi di allarme. È inoltre possibile operare in modalità “solo tessera”.