Amministrazione del personale

consulenza del lavoro

I tuoi costi personale sempre sotto controllo

L’HR Cost Controller è una figura chiave per affiancare il reparto amministrativo dell’Azienda nel controllo puntuale e costante dei costi relativi al personale. Si occupa di supportare l’Azienda nell’implementazione di dashboard di monitoraggio dei dati relativi al personale e consente un notevole risparmio di tempo per il reparto amministrativo fornendo una contabilità personalizzata. 

consulenza del lavoro

Paghe e contributi non sono più un problema

I Payroll Specialist sono professionisti specializzati nella gestione e nell’elaborazione di paghe e contributi, con un’approfondita conoscenza dei CCNL applicati nei vari contesti aziendali. L’Azienda Cliente viene supportata da un Consulente Payroll dedicato, che si occupa dello svolgimento di tutti gli adempimenti amministrativi e fornisce supporto e assistenza costante.

consulenza del lavoro

“Affitta” un Payroll Specialist

In caso di picchi di attività o temporanea assenza del proprio HR Manager,  forniamo Temporary Payroll Specialist direttamente presso l’azienda. Il nostro incaricato si occuperà di gestire le attività amministrative del reparto Payroll aziendale e supportare i dipendenti in caso di necessità.

consulenza del lavoro

I tuoi costi personale sempre sotto controllo

L’HR Cost Controller è una figura chiave per affiancare il reparto amministrativo dell’Azienda nel controllo puntuale e costante dei costi relativi al personale. Si occupa di supportare l’Azienda nell’implementazione di dashboard di monitoraggio dei dati relativi al personale e consente un notevole risparmio di tempo per il reparto amministrativo fornendo una contabilità personalizzata.

consulenza del lavoro

Paghe e contributi non sono più un problema

I Payroll Specialist sono professionisti specializzati nella gestione e nell’elaborazione di paghe e contributi, con un’approfondita conoscenza dei CCNL applicati nei vari contesti aziendali. L’Azienda Cliente viene supportata da un Consulente Payroll dedicato, che si occupa dello svolgimento di tutti gli adempimenti amministrativi e fornisce supporto e assistenza costante.

consulenza del lavoro

“Affitta” un Payroll Specialist

In caso di picchi di attività o temporanea assenza del proprio HR Manager,  forniamo Temporary Payroll Specialist direttamente presso l’azienda. Il nostro incaricato si occuperà di gestire le attività amministrative del reparto Payroll aziendale e supportare i dipendenti in caso di necessità.